Pietro Sanfilippo

Marketing, Comunicazione, Formazione

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

RICERCHE DI MERCATO

Lo studio svolge attività di ricerca di mercato e studi di pre-fattibilità o fattibilità legati all'avvio di nuove iniziative imprenditoriali. In particolare vengono progettate e svolte le seguenti attività di indagine ed elaborazione dati:

  • indagini quantitative: normalmente realizzate attraverso lo strumento del sondaggio di opinion
  • indagini qualitative: interviste face-to-face ad opinion leaders, esperti, quadri e managers aziendali
  • indagini motivazionali: focus group per la valutazione del livello di gradimento di prodotti e servizi
  • indagini di customer satisfaction per il conseguimento o il mantenimento della certificazione di qualità aziendale.
  • attività di inputazione ed elaborazione statitsica dei dati
Share
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
You are here:

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. Nel sito sono presenti cookie per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione se ne accettano implicitamente queste condizioni di consultazione. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk